Menü
24. Aprile 2025

Office 365 o Office 2024

Office 365 o Office 2024? La scelta è vostra!

Abbonamento o acquisto unico? Con usedSoft potete scegliere. L’ultima versione di Microsoft Office è disponibile da noi esattamente come vi serve: come licenza di acquisto classica (Office 2024) o come versione in abbonamento (365).

  • Office 2024 – si acquista una volta, si usa per sempre
  • Office 365 – sempre aggiornato, perfettamente connesso in rete

L’unica domanda è: quale modello di licenza è più adatto alla vostra azienda? Con la nostra panoramica vi facilitiamo la decisione.

Office 365 e Office 2024 a confronto

8

Costi:

Office 365: tutti i prodotti 365 sono modelli di abbonamento. Sono offerti con una durata di 12 mesi.

Office 2024: Office 2024 Professional Plus è un acquisto unico. Non ci sono costi correnti.

4

Ambito di applicazione:

Office 365: Office 365 è disponibile nelle varianti E1, E3 ed E5. Tutte e tre includono le classiche applicazioni di Office, come Outlook ed Excel, oltre a Exchange, OneDrive e SharePoint. La versione E1 comprende solo le app web, mentre le versioni E3 ed E5 includono anche le versioni desktop.

Office 2024: Office 2024 contiene i classici programmi desktop Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e Access. Le funzioni cloud come OneDrive non sono incluse, ma possono essere integrate. È possibile utilizzarlo completamente offline.

6

Aggiornamenti delle funzioni:

Office 365: gli utenti ricevono regolarmente nuove funzioni, miglioramenti e aggiornamenti di sicurezza. La piattaforma è in continuo sviluppo.

Office 2024: dopo l’acquisto non sono previsti aggiornamenti delle funzioni principali. Durante i cinque anni di supporto mainstream, sono previsti regolari aggiornamenti di sicurezza e correzioni di bug. La versione di acquisto si concentra quindi deliberatamente su un insieme stabile di funzioni senza modifiche costanti.

7

Utilizzo su più dispositivi:

Office 365: i pacchetti E3 ed E5, ad esempio, consentono l’uso simultaneo su un massimo di 5 PC o Mac, 5 tablet e 5 smartphone per utente, ideali per lavorare in modo flessibile su più dispositivi.

Office 2024: le licenze sono solitamente legate a un solo dispositivo. Se si desidera installare Office su un altro computer, è necessaria una licenza aggiuntiva.

2

Archiviazione online:

Office 365: ogni licenza include almeno 1 TB di spazio di archiviazione OneDrive (E3/E5: espandibile fino a 5 TB o più). I dati possono essere facilmente sincronizzati e condivisi tra i vari dispositivi.

Office 2024: non è incluso lo storage online, ma può essere utilizzato separatamente tramite un account Microsoft.

Office 2024 nel webshop di usedSoft

Microsoft Office LTSC 2024 Standard
Acquista qui

Microsoft Office LTSC 2024 Professional Plus
Acquista qui

Office 365 su usedSoft

Siete interessati a Office 365?

Inviateci semplicemente un’e-mail non vincolante a: [email protected]

Comprare licenze

maggiori informazioni

Vendere licenze

maggiori informazioni

Offerte promozionali

maggiori informazioni

Office 365 o Office 2024

Office 365 o Office 2024? La scelta è vostra! Abbonamento o acquisto unico? Con usedSoft potete scegliere. L'ultima versione di Microsoft Office è disponibile da noi esattamente come vi serve: come licenza di acquisto classica (Office 2024) o come versione in abbonamento (365). Office 2024 - si acquista una volta, si usa per sempre Office [...]
3. Aprile 2025

Refurbished Hardware voll im Trend

Warum neu kaufen, wenn es auch preiswerter und nachhaltiger geht? Genau diese Frage stellen sich offenbar viele von Ihnen – nicht nur bei Gebrauchtsoftware, sondern auch Hardware, die professionell wiederaufbereitet wurde. Das zeigt unsere kürzlich durchgeführte Umfrage deutlich: • Mehr als 75 Prozent haben bereits refurbished Hardware gekauft. • Und 90 Prozent sind bereit, refurbished [...]
20. Marzo 2025

Virtualizzazione a confronto

Per le aziende che si affidano alla virtualizzazione ad alte prestazioni, vSphere Enterprise Plus è la prima scelta. Ma naturalmente esistono altre soluzioni sul mercato. Ad esempio, Windows Server include già una soluzione di virtualizzazione con Hyper-V. Ma quali sono le differenze rispetto a VMware vSphere e per chi vale la pena utilizzarlo? La nostra [...]